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Domenica 24 marzo 2019
Santa Caterina di Svezia
 
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Richiesta preventivo

Analisi preliminare conoscitiva pianificazione cimiteriale finalizzata alla richiesta di preventivazione
Comune
Referente Sig.
Telefono:
Fax:
E-mail:

1. Strutture cimiteriali

Quanti sono i cimiteri attivi sul territorio comunale interessato. Sia attivi, sia dismessi
Capienza indicativa di sepolture presenti, in ognuno dei cimiteri in esame (somma di inumazioni + tumulazioni)



Disponibilità di Rilievo grafico per ogni cimitero e tipologia del supporto in cui è disegnato (cartaceo o digitale) Cartaceo
Digitale
Misto
Nessuno

2. Dati statistici e anagrafici e varie

Qual è la popolazione attualmente residente nel comune?
Il comune dispone di dati inerenti il sistema cimiteriale su supporto cartaceo o digitale? Si intende conoscere se i dati inerenti mortalità, sepolture, contratti, scadenze sono registrari in formato magnetico oppure cartaceo. Cartaceo
Digitale
Misto
Sussiste la disponibilità di funzionari o dipendenti comunali ad assistere i redattori del Piano cimiteriale nella raccolta dei dati ? La domanda è finalizzata ad ipotizzare i tempi necessari alla raccolta dei dati da parte del professionista redattore del piano. Generalmente il tempo richiesto a dipendenti comunali per favorire la raccolta dati è stimabile in circa 16 ore di lavoro.
No
Parziale
Qual è l'aspettativa dell'amministrazione in termini di tempo per completare l'iter di redazione e approvazione del Piano? Si precisa che l'iter di un Piano è generalmente composto da: fase di rilievo, fase di progettazione, fase di verifica con l'Ente, adozione, eventuale pubblicazione ed approvazione. Mesi: